Lettori fissi

mercoledì 11 settembre 2013

Fiori per bebe'!

Buongiorno a tutti!
sono felice di constatare che quotidianamente il mio blog viene visitato da molti di voi
..ma devo ammettere che mi renderebbe ancora più felice leggere cosa ne pensate dei miei lavori!
Capisco che vi aggradano dal numero di visite e dalla quantità di volte che aprite i post ma...diciamo che se lasciaste anche un segno del vostro passaggio nel mio blog anche solo con un saluto, un piccolo commento....renderebbe tutto anche piu' gradito! ; )
Grazie! : )

Intanto oggi vi mostro altre nuove creazioni, dedicate alle nascite
..perchè non c'è niente di più bello dell'arrivo di un bimbo/a!
Questa volta ho pensato di realizzare qualcosa che, TANTO PER NON SMENTIRMI MAI!, fosse differente dai classici regali che si possono fare in quest'occasione.
Tutto è avvenuto quando sono andata in ospedale a trovare una mia amica che aveva appena partorito.
Arrivata al piano, c'erano mazzi e mazzi di fiori regalati da amici e parenti alle neo mamme ed ai loro piccoli che, inevitabilmente, non potevano esser lasciati nelle camere e, quindi, portati in quella parte del reparto.
"Che peccato!" ho pensato...
...e mi si è accesa la lampadina! TLIN!!! : )

spesso girovagando nel web ne avevo visti ma...
...avete presente quelle immagini che ci attraggono e si immagazzinano pur non essendoci utili in quel momento?
ecco! è proprio questo il caso!

Ho comprato dei body, scarpine e bavaglino


 in celeste


ed in rosa
 
e li ho fatti diventare....

...dei boccioli!


indovinate questi cosa sono in realtà?
 

i calzini! : )
 
 
 carina come idea, non trovate?


personalmente mi piace molto
come regalo ad una neo mamma 
..ed al tempo stesso per il suo bebè!

 


 
 eccoli insieme!



Camilla



12 commenti:

  1. Ciao Camilla, sarta-autodidatta!!!! Hai avuto davvero un'idea insolita, dolce e utile allo stesso tempo!!! Immagino che la tua amica sia stata molto contenta! Complimenti!!!! Non preoccuparti, ma all'inizio nella blogsfera va così. Intanto però, grazie al tuo commento, ti ho trovata anch'io quindi seguirti non potrà che esser un piacere! Nel frattempo curioso un pò da te, ma intanto gli astucci del post precedenti sono deliziosi! Io ho impiegato un pò di tempo a imparare a cucire le zip...anzi, ancor oggi non me la cavo molto bene! Ma mai disperare....un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Angela!
      grazie per il tuo bel messaggio, spero di rileggerti presto! ; )
      ciao
      Camilla

      Elimina
  2. Ciao, sono Terry,ti ringrazio del tuo passaggio mi sono unita molto volentieri ai tuoi amici,passerò a farti visitaquando riesco a liberarmi perchè gli impegni sono tanti ma sbirciare tante creazioni carine fà sempre piacere a presto.

    RispondiElimina
  3. Hai avuto una bellissima idea!

    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ma sei geniale!!!!!
    Dev'essere splendido ricevere un regalo così!
    E chi ha il coraggio di disfarlo?
    ciao ciao

    RispondiElimina
  5. che carini!!!! bellissima idea, brava
    un salutone Graziella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Graziella!
      E'sempre molto piacevole leggere le vostre opinioni sui miei lavori!
      Ciao
      Camilla

      Elimina
  6. Bravissima!!!! La tua mente non ha limiti.......mi stupisci ogni volta!!! È veramente un bellissimo regalo per le neo mamme e per i loro bimbi!!!
    Veramente una bellissima idea.
    Ciao Valentina

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...