Lettori fissi

venerdì 6 settembre 2013

I miei monti!

Mi trovo in montagna e, questa mattina, mi sono svegliata con una splendida giornata tipicamente estiva.
Adesso, invece, le montagne che riesco a scorgere dalla finestra, mentre sono seduta al computer, stanno per esser coperte da nuvoloni scuri!
Speriamo che non inizi a piovere perchè, con mia figlia, avevamo programmato di andare a farci una passeggiata immersa nella natura! 
Dal momento che la mattinata è stata soleggiata, mi sono decisa a scattare le foto delle cose realizzate negli ultimi tempi ma...ogni foto è venuta sempre piu' scura : /
perdonate, quindi, le immagini dei prossimi giorni un po'...come dire...ehm..cupe!
..e c'è anche da dire che aver scattato i miei manufatti su un tavolo di noce non mi ha certo aiutata nell'intento! ; )  ah ah
Piu' di una volta vi ho parlato della mia grande passione per la montagna e questo mio grande amore mi fa amare anche le giornate come queste!
che ci posso fare!?
So che in molte città è tornato il caldo torrido ma...io ieri sera ho acceso il camino insieme a mia figlia!
Anche la mia piccola monella ama, come me, questi luoghi e poter condividere con lei tutto ciò non ha veramente prezzo!
Ieri siamo andate a fare una passeggiata nei dintorni ed è stato bello scoprire ogni piccola pianta e scorcio naturalistico.

                                                                    

                                                                      
 Mi dispiace veramente tanto non avere il programma per fare un collage di queste immagini.   





Sicuramente sarei riuscita a render migliore l'idea dell'incanto di questi luoghi.






























Spero, comunque, che questo piccolo tour fra " i miei monti" 
sia stato di vostro gradimento!

Camilla



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...