Lettori fissi

venerdì 27 settembre 2013

Ghirlande autunnali

Buongiorno a tutti!
oggi avevo in mente di rimettermi al lavoro
...invece la mia pulce ha la febbre!
Ora si è addormentata e ne approfitto per scrivere ma piu' tardi penso che farò qualche lavoretto con lei
...è da un pò che le ho promesso di realizzarle un suo piccolo desiderio in fimo e, penso che questo pomeriggio, se si sentirà un pò meglio, l'accontenterò passando del tempo insieme!
quale bimbo non ama pasticciare con le paste modellabili!? ; )

ieri mi sono imbattuta, casualmente, in questo meraviglioso gruppo di foglie autunnali


E' stato più forte di me!
non sono riuscita a resistere 
a questi meravigliosi caldi colori
 che, in un lampo, 
mi hanno fatto pensare al fresco vento,
 tipico di questa stagione, 
al caldo plaid che ti avvolge la sera sul divano
e al rumore delle foglie secche.
Quanto mi piaceva, da bambina, camminarci sopra nel viale sotto casa
e sentirle..."scrocchiare" sotto i piedi.
Ah, che bello l'autunno!
Era da un pò che pensavo e ripensavo a come avrei potuto realizzare una ghirlanda fuori porta per questa stagione
 (non c'è niente da fare! io sono come gli americani, metto un fuori porta per ogni occasione!! ;P ) 
e ieri....PUF!


la desideravo proprio così!
estremamente semplice,
per dar maggior risalto ai magnifici colori autunnali!

Poi......ovviamente...
...ne ho creata un'altra


..e nella mia mente sono presenti diverse versioni,
che non ho potuto realizzare, al momento,
 per la mancanza di materie prime ; )

Buona giornata a tutti voi!

Camilla


3 commenti:

  1. I colori dell'autunno sono meravigliosi, come le tue ghirlande!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  2. che belli i colori autunnali..tutti si lamentano dell'estate che è andata via, ma a me non dispiace che sia arrivato l'autunno!

    RispondiElimina
  3. Grazie Camilla per esserti ri-iscritta come follower al blog :-) e grazie per partecipare al giveaway.
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...