Lettori fissi

martedì 15 ottobre 2013

anch'io nel mondo ETSY!

Oggi, finalmente, vi riscrivo dal mio computer e mi auguro di non dover piu' lasciare niente indietro!
Avevo iniziato alcune cose ma poi ho dovuto lasciarle...in stand-by!
una fra queste.........
...................
...il mio negozietto Etsy!!!!
che piccola, grande emozione!!
al momento ho messo poche cosine
 ma spero di riuscire ad aggiungere presto nuovi oggetti!

Questi sono gli ultimi cerchietti che ho creato



 
 
 
..e dei fermagli




A presto!

Camilla
 
 

14 commenti:

  1. Complimenti x il tuo negozietto e x le tue belle creazioni!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao, vedrai che pian piano il tuo negozietto diventerà un vero SHOP!!! ;) A presto. NI

    RispondiElimina
  3. Deliziosi!!!!!!! In bocca al lupo per il tuo negozio. baci
    Emi

    RispondiElimina
  4. Tutti bellissimi ma i cerchietti con i cuoricini e quelli con le farfalle sono davvero fantastici, vedrai che sarà un successo!
    Un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per il tuo negozietto, allora!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ma che belli i cerchietti, quelli con i strass (che adoro) sono irresistibili! In bocca al lupo per il tuo negozietto. Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi il lupo!
      hai ragione, quei cerchietti danno molta luce! ; )

      Elimina
  7. Sono bellissime le tue creazioni, fresche colorate e allegre. Vedrai che andranno a ruba...ti faccio un'incantesimo...:)
    A presto. Gabriella

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...