Lettori fissi

venerdì 18 ottobre 2013

Cicogne

 
Salve a tutti!!
passo velocemente nel blog
 perché sto preparando tante nuove cosine
 per il mercatino di domenica 20 ottobre a San Mariano (Pg)
ma prima di mostrarvi le foto di oggi
volevo ringraziarvi tutte per i bellissimi messaggi che mi lasciate!!
mi date una grande carica!
..ed in questo periodo ne ho un bel po' bisogno! ;P
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
 
Appena avrò un attimo risponderò a tutti i vostri messaggi
..ma oggi..."stranamente", sono di corsa!
 
Il post di oggi è dedicato ai bambini
(come anche molte cose che sto realizzando),
ed in particolar modo, alle nascite
...e si, ecco due nuove cicogne,
che tanto piacciono e vengono apprezzate!
 
Per la nascita di un bimbo
 

e di una bimba.
 

 
Su richiesta, posso personalizzare con il nome del nascituro,
senza costi aggiuntivi!
 
A domani!
Camilla
 
 

7 commenti:

  1. Sono bellissime queste cicogne!!!

    RispondiElimina
  2. ma è bellissima, mi piace tantissimo!!!!! baci simona

    RispondiElimina
  3. Camilla le tue creazioni sono favolose, sei davvero brava! Questa cicogne sono stupende. Brava, brava! Un abbraccio e buon WE.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ensa, sono mortificata per aver cancellato involontariamente il tuo commento!
      scusami!
      Quando mi collego dal cellulare faccio danni =(

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...