Lettori fissi

martedì 1 ottobre 2013

DaWanda!

Buongiorno a tutti!

Ieri è stata una giornata molto impegnata e..ricca di nuove opportunità che mi stanno ridando tanta energia per tornare a creare!
A tempo debito ve ne parlerò!
Per il momento incrocio le dita!!!
Tutto ciò ha fatto si che
 la mente è tornata
 nuovamente
 ad esser STRApiena di idee 
e le mani..hanno riiniziato a "pizzicarmi". 

La voglia di fare è tanta e sono sempre alla nuova ricerca di cose nuove.
Girovagando nel web
 mi sono imbattuta nella piattaforma DaWanda.
Ne avete mai sentito parlare?
per me è stata una bellissima scoperta!
E' la piu' grande in Europa e si vendono e comprano oggetti realizzati a mano...proprio ciò che piace a tutte noi, no!?
Oltre alla vastissima scelta di oggetti che vanno dalla casa, all'abbigliamento, dagli adulti ai bambini, ci sono anche...TANTI materiali per ogni realizzazione!
Tantissima scelta, ragazze, non c'è che dire!

Io mi sono innamorata di queste stoffe!!!


non c'è che dire,


sono una piu' bella


 dell'altra!


Andate a vedere anche voi su DaWanda
e ditemi se non è vero!!

E del feltro?
grande disponibilità di colore e spessore
adatti ad ogni lavoro!

 

 A presto!

Camilla

3 commenti:

  1. che belle queste stoffe stupende!vado subito a vedere!baci simona

    RispondiElimina
  2. grazie per il consiglio... ora vado a curiosare
    buona serata
    patri

    RispondiElimina
  3. Ciao Camilla, che bello...ti ho trovato tramite Maria Luisa. COMPLIMENTI. Ti seguirò con affetto. ;) Un abbraccio. NI

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...