Lettori fissi

mercoledì 2 ottobre 2013

W i nonni!

Oggi, 2 Ottobre, se guardate sul calendario, è SS. Angeli custodi.
Dal 2005, in questo giorno, 
e' stata istituita la FESTA DEI NONNI.


A tal proposito,
 approfitto di questo mio piccolo spazio nel web 
per fare gli auguri a tutti loro!!!

I miei nonni paterni non ho avuto la fortuna di conoscerli
 ma quelli materni sono stati importantissimi per me!
Purtroppo, vegliano su di me e non posso più abbracciarli da ormai molti anni ma porto nel cuore tantissimi splendidi ricordi con loro.
Questa giornata e' dedicata a loro!
..ed ai miei genitori che,
 da quasi 5 anni, 
hanno modo, anche loro, di festeggiare questa bellissima ricorrenza!

Due post fa vi ho mostrato le ghirlande che ho realizzato in occasione dell'autunno, 
con i suoi bellissimi colori caldi!
Le foglie che ho utilizzato in quel caso sono finte 
mentre in natura....
...si inizia a sentire quell'aria "frizzichina" che...mi rigenera!
Amo l'autunno e, in particolar modo l'inverno
..e tutto ciò che ora ci circonda inizia a ricordarci che presto la stagione cambierà.



piano piano iniziano a cambiare i colori delle varie piante
 




ed il verde dell'estate
 lascia spazio al rosso ed all'arancio di questa stagione


una realtà che rende tutto il paesaggio incantato!




1 commento:

  1. Che bel post! E' vero, i colori sono cambiati...e sono bellissimi!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...