Lettori fissi

sabato 19 ottobre 2013

piccole donne...ecco i nuovi bavaglini!

 
Buona sera a tutti!
Ho appena finito di cucire bavaglini, body e magliette
per i piu' piccolini e...
..diciamo che approfitto della postazione al computer per riposarmi un po'! ;P
 
Dire che sono stanca...è dir poco!
Ho passato la notte quasi in bianco
e questa mattina alle 6.40 a.m.,
MENTRE DORMIVO!!!
(solo io riesco a far 'ste cose???
Vi prego, ditemi che accade anche a voi!!),
TLIN!!
..sapete di cosa sto parlando, vero?
ormai dovreste conoscermi ;P
si, avete indovinato!!
la "mia lampadina" si è accesa!
ho avuto un'idea che mi piace veramente molto e che lunedì spero di metter in atto!
si, vi lascio con la suspense fino a lunedi
IHIHIH ; )
 
intanto per questa sera vi posto due fotine scattate velocemente prima che la luce andasse via del tutto
..e velocemente perché dovevo andare a caricare la macchina con tutto il necessario per il mercatino di domani a San Mariano!
..ho la schiena a pezzi!!
ARGH!!
 
(ideati, disegnati e realizzati da me)
 
sono i miei bavaglini con le farfalline "svolazzanti".
Era un po' che non li realizzavo!
Stessa cosa anche per quest'altra versione
 
(ideati e realizzati da me)
...per le piccole donne! ; )
 
Li ho anche messi nel mio negozietto
 
ciao a tutti,
a lunedi!
 
Camilla
 
 
 


4 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...