Lettori fissi

giovedì 6 febbraio 2014

Borsa bebè e fasciatoio da viaggio

 
Buongiorno a tutti!
 
Eccomi tornata con un progetto che mi ha entusiasmato molto
...soprattutto perché non mi era ancora capitato di realizzarlo
e...
...perché l'ho cucito prendendo spunto
...solo dalla mia mente!
 
Settimana scorsa,
una ragazza mi ha chiesto di realizzare una borsa bebè
con fasciatoio da viaggio coordinato.
 
 
Sono realizzati con una simpatica, e dolce, imbottitura
con fantasia orsetti/ cuoricini!
 
 
Il fasciatoio da viaggio
 
 
è realizzato con anche della monospugna incerata
(per "catturare" qualsiasi tipo di perdite!)
e si chiude con il velcro.
 
Per la borsa, invece,
ho deciso di realizzare
 

delle tasche esterne a "fisarmonica" per farle essere piu' capienti
 

 
ed ho rifinito il tutto con uno sbieco di cotone a quadrettini blu,
identico ai cuori della stoffa!
Mi è piaciuto tantissimo, devo ammetterlo! ;P
 
 
Tasche interne,
che non devono mancare mai!
 
 
Grazie per avermi dato anche questa possibilità
ed aver stimolato la mia creatività! ;)
 
 
A presto
 
Camilla
 
 
 
 


3 commenti:

  1. fantastico il tuo set coordinato, soprattutto visto che è nato dalla tua testa!!! complimenti sei stata molto brava!!
    Un abbraccio.
    Buon fine settimana
    Ciao
    Elena

    RispondiElimina
  2. grazie Elena per il tuo bellissimo commento! ;)
    ciao
    Camilla

    RispondiElimina

  3. Vorrei creare da me una borsa bébé per mia nipote. Vorrei basare le dimensioni del fondo sulle misure di un fasciatoio di viaggio da appoggiare sopra (in piano). Lei consiglia di seguire le dimensioni di quelli in commercio. Io sono anziana e non ho negozi del genere in zona. Potrebbe darmi delle misure adatte? Mi interessa soprattutto le dimensioni da chiuso. In attesa, la ringrazio.
    Julia Stacey

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...