Lettori fissi

martedì 18 febbraio 2014

Fuori porta

 
BUONGIORNO MONDO!!
 
Passo al volo, purtroppo come negli ultimi tempi,
 perché sto preparando delle cose per......
...è una piccola, GRANDE sorpresa!!
non voglio tenervi sulle spine ma devo concordare ancora delle piccole cose
e poi ve ne parlerò al piu' presto!
 
Ovviamente non vi lascio a bocca asciutta
e vi mostro dei simpatici fuori porta
per avvertire della presenza dei nostri amati amici pelosi
 
 
 
non li trovate adorabili?
 
 
ovviamente, neanche a dirlo,
 
 
possibilità di personalizzazione

 
con scritte, nomi, animali,ecc
 

 A presto
 
Camilla
 
 
 



6 commenti:

  1. Risposte
    1. cerco sempre di realizzare oggetti unici e particolari ;)
      grazie
      Camilla

      Elimina
  2. Sono originalissimi e bellissimi! Bacioni Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora sono proprio contenta di esse riuscita nel mio intento ;P
      mi piace che i miei lavori siano originali ;)
      grazie
      Camilla

      Elimina
  3. Sono troppo carini, è un modo soft per avvisare della loro presenza, a presto

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...