Lettori fissi

lunedì 10 febbraio 2014

Sottopentola

 
Buongiorno a tutti!
Anche oggi, giornata uggiosa e fredda.
Fortunatamente, però, sono circondata
 da stoffe e materiali molto colorati
che mi danno sempre molte entusiasmo e voglia di creare!
 
Tempo fa, una mia cliente mi ha contattata dicendomi di essersi innamorata
di un sottopentola a forma di bottone
che però...ha un difetto:
è in ceramica!
Mi ha mostrato questa foto
 
 
chiedendomi di realizzarlo in feltro.
 
Cosa ne pensate, ci sono riuscita? ;P
 




 
A presto
 
Camilla
 
 


2 commenti:

  1. che carini, prova riuscitissima!!!!
    brava!!
    Ciao
    elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Elena!
      Devo dire che sia nel blog che su facebook, hanno riscosso un gran successo ;)
      ciao
      Camilla

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...