Lettori fissi

sabato 15 febbraio 2014

Cornici in feltro personalizzate

 
Buongiorno a tutti!
Anche oggi, fortunatamente, qui è una bellissima giornata di sole!
Gli uccellini cinguettano ed i raggi del sole invadono il salone!
ci voleva proprio una giornata così dopo tanta pioggia!
 
Oggi mi dedicherò alla mia piccola principessa
...realizzando il suo costume di carnevale!
..che a breve vi mostrerò, ovviamente! ;)
 
Nel frattempo ne approfitto per mostrarvi
 gli ultimi lavori che mi sono stati commissionati.
Nell'ultima settimana...diciamo che...
...ho un po' trascurato il cucito
per dedicarmi ai lavori in feltro!
 
Per San Valentino...
 
 




 
...e per bambini
 

 
 
Finalmente, poi, mi sono regalata una cornice per i miei mercatini ;)
 
 
Ovviamente, anche chi desiderasse anche solo i fustellati,
per mettere alla prova la propria fantasia,
può contattarmi tramite mail
 
Buon week end pieno di sole a tutti!
 
Camilla
 
 
 
 
 
 


2 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...