Lettori fissi

martedì 25 febbraio 2014

un carnevale...frozen


Buongiorno a tutti!

con mia grande gioia,
 constato, quotidianamente,
 l'alto numero di presenze nel mio blog
e vi ringrazio!
ma...mi chiedo....
...avete paura che se lasciate anche solo una piccola impronta del vostro passaggio,
io possa mangiarvi!?!??! ah ah ah
devo esser sincera: sarebbe gradevole ricevere  dei vostri pensieri
..anche se passate di qui solo per sbirciare! ;)

Settimana scorsa vi avevo anticipato che mi sarei dedicata
alla realizzazione del costume di carnevale di mia figlia
..che inizia a rendersi conto della gran fortuna che ha:
poter scegliere ogni anno un nuovo personaggio!
Quest'anno le avevo detto che
 non volevo piu' cucire vestiti di principesse,
avrei voluto sperimentare qualcos'altro
ma.....
...siete andati a vedere al cinema
Frozen!?


bellissimo!
 ogni giorno, in casa nostra,
o si canta o si ascolta almeno una canzone del film 
...e quindi...potete dedurre da soli.... ;P
che vestito avrà mai scelto mia figlia!?
esatto!
quello di Elsa!


il problema è stato che, essendo appena uscito,
non avevo grandi immagini
per capire bene com'è fatto il vestito
...così ho più volte visto il video di una canzone
..e mi sono fatta un bozzetto ;P



Quando mia figlia l'ha visto ha sgranato letteralmente gli occhi,
ha iniziato a saltare dalla gioia
e mi ha riempita di baci
dicendomi:
" grazie mamma, grazie, grazie, grazie!
E' bellissimo!
sono emozionata!!!"
Tutta la stanchezza di aver cucito per un giorno e mezzo,
è svanita all'istante
e non c'è niente di più bello al mondo che vedere la propria figlia felice
...se poi lo è con qualcosa che ho creato con la mia mente e le mie mani...
...non ci sono parole per descriverlo!!


 ...e così...ogni volta ci ricasco e ripasso ore ed ore alla macchina da cucire
ah ah ah
..ma ogni volta, devo ammetterlo, sono sempre un po' più fiera del mio risultato! ;)

A presto

Camilla



8 commenti:

  1. ciao Camilla, hai ragione tante visite e pochissimi messaggi, anche io ci rimango male!!!!
    Ma dove l'hai trovato il velo con i fiocchi di neve??? Anche io ho fatto il vestito di Elsa ma i fiocchi di neve li ho dovuti disegnare con la porporina argentata e il risultato non è proprio lo stesso :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sofia!
      il mantello con i fiocchi di neve l'ho comprato appena ho visto il cartone animato al cinema perche'...ognuno conosce i propri polli ;P e già sapevo che mia figlia mi avrebbe chiesto di cucirle il vestito di elsa.
      Era sotto natale ed ho pensato che, se non mi fossi sbrigata, poi i negozi avrebbero tolto le cose natalizie ..ed io mi sarei letteralmente mangiata le mani ;P
      a presto
      Camilla

      Elimina
  2. Bellissimo vestito, fortunata tua figlia ad avere una mamma così brava!
    Il film non l'ho visto, solo qualche immagine, e devo dire che lo hai riprodotto un modo fantastico ed unico.
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo costume di carnevale! E...per quanto riguarda i commenti ai post...sembra che molte abbiano davvero frettissima, e allora mi dico...magari sarà per la prossima volta =) e sarà così pure per te, senza dubbio...considera poi che spesso si arriva in un blog per un gioco di scatole cinesi, si gira e si rigira e come si è entrati si va via.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido ma....prima di aprire una porta, di solito si bussa e chiede permesso....e dal momento che so che qui tornano, per la maggior parte delle volte, le stesse persone, che vengono solo a copiare le idee,ogni tanto sarebbe gradito anche un commento...anche per sapere se devo continuare a realizzare su questa scia o gradiscono oggetti diversi!! ahahah
      ciao
      Camilla

      Elimina
  4. Bravissima!!! Bello bello! Anch'io l'ho realizzato per mia figlia. Che soddisfazione vederle così contente <3

    RispondiElimina
  5. bellissimo!!!
    complimenti!!

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...