Lettori fissi

venerdì 7 febbraio 2014

Porta rotoli carta igienica primaverile

 
Finalmente oggi è tornato il sole dopo settimane di totale pioggia e nebbia!
L'aria è sempre frizzantina ma...il sole aiuta decisamente!
..e mi sembra proprio la giornata adatta
per mostrarvi un nuovo porta rotoli per la carta igienica,
commissionatomi giorni fa.
Che c'entra?
perché è un po' primaverile,
vuoi per i colori, vuoi per la fantasia "farfallinosa" (nuovo termine ahahah)
che l'ho subito associato a questa giornata solare.
 
Mi è stato dato campo libero
...rispettando, però,
 2 condizioni:
 
- doveva essere in nido d'ape
- avere delle decorazioni sul celeste
 
così...
è nato lui!
 
 
è piaciuto molto
e, come ho già detto, in altre occasioni,
vedere che ciò che realizzo viene apprezzato,
 per me è una grandissima ricompensa!
 

Grazie!
 
A presto
 
Camilla


 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...