Lettori fissi

giovedì 7 marzo 2013

BAU BAU

Buona sera!

 Oggi ho tentato di fare le foto al nuovo oggetto che ho creato ma......
.....la luce esterna non ne ha voluto proprio sapere di collaborare.
Rimando il "servizio fotografico"  a domani sperando che il tempo sia piu' clemente ...e, soprattutto, che io abbia piu' ispirazione di oggi ; )
ma posso lasciarvi senza immagini? No!
Cosi' ho pensato di mostrarvi un cagnolino che ho cucito meno di un anno fa.


E' proprio un gran tenerone!

Ah, per la cronaca, ho realizzato anche quelle federe e lenzuolo che vedete sullo sfondo dopo essermi innamorata di quella stoffa con le violette, perfetta per la camera ritenteggiata di lilla
..ma ho nuovi progetti anche per questa camera ed avrò modo di mostrarveli.

IO HO UN GROSSO PROBLEMA!!!

La mia mente è STRAPIENA di cose che voglio realizzare, cosi' tante che a volte penso che non ci sia piu' spazio per immagazzinare altro 

...ed invece, ogni volta immagazzino!

Forse se non dormissi per un intero anno riuscirei a realizzare tutto quello che ho nella mia mente........!!!!?
...considerate che oggi sono stata affascinata da un'altra tecnica per realizzare borse e collane
....forse potrei trasformarmi in un polipo. 
Mi servirebbero proprio altre mani ah ah ah







4 commenti:

  1. Ciao Camilla, grazie per essere passata a trovarmi, trovo il tuo blo molto carino, e,hai ragione dovremmo avere non quattro ma otto mani e giorni con quarantotto ore...
    A presto
    Patri

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sono proprio belli brava anche questo cagnolino mi piace molto. Ciao Gio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i tuoi apprezzamenti, mi fa molto piacere sapere che quel che creo piace!
      per me è molto importante
      a presto!

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...