Lettori fissi

domenica 3 marzo 2013

DOVE METTO LE MOLLETTE?

Di bottoni ne ho di diversi colori, forme e dimensioni
...ma non abbastanza piccoli come mi servivano
e allora, secondo voi, cosa ho fatto?
 Si, me li sono fatta da sola!!!
ho preso il fimo nei colori che mi interessavano e....
...eccoli qui!

  

...ma a cosa mi servivano cosi' tanto piccoli?


tatatatan.............


ho creato dei portamollette per il bucato!


avete visto a cosa mi servivano i bottoncini?
Giusto!
 per abbellire il vestitino steso ad asciugare!

 





Buona domenica!



2 commenti:

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...