Lettori fissi

venerdì 8 marzo 2013

GRAZIE DONNE!!!

non sono MAI stata una grande amante nè di S. Valentino nè della festa della donna in quanto troppo commercializzate per i miei gusti. 
Ho sempre ritenuto che ciò distolga molti dall'importanza di tali date.

Nella mia adolescenza, ad eccezione di un'unica ragazza, la mia migliore amica, ho sempre avuto amicizie maschili.
Non c'erano rivalità ed i giudizi erano sempre sinceri.
Piu' volte mi sono sforzata di legare con mie coetanee ma, ogni volta, mi trovavo in difficoltà.
Fino a qualche tempo fa, devo ammettere, ero ancora di quest'idea!

Ora...in ogni occasione rivaluto i miei pensieri.

Negli ultimi anni ho scoperto che le donne sanno essere buone amiche, vere confidenti, presenti in qualsiasi occasione e sempre pronte a sostenerti e non farti mai sentire sola.

(nel web ho trovato quest'immagine e l'ho trovata PERFETTA per questo mio post!)
                                      Hanno sempre una spalla da porti,
                                ....un fazzolettino, un abbraccio, un sorriso!

Le donne sono forti, non si arrendono mai, sono sempre pronte ad affrontare le difficoltà ed a rialzarsi ogni volta!

Si, spesso dobbiamo faticare il triplo per essere apprezzate la metà ma, non ci arrendiamo!

Le donne sono figlie, mogli, madri.....e sono in grado di essere tutto e contemporaneamente!

A volte è faticoso ma... SONO ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA DONNA
                                  ....E DI AVERE UNA FIGLIA!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...