Lettori fissi

venerdì 1 marzo 2013

PORTATORTE....IN FANTASIE PASQUALI

Appena ho visto queste due stoffe ho subito pensato a dei portatorte
...magari chissà, data la vicinanza al periodo pasquale, anche per trasportare i dolci tipici, quando si va a trovare gli amici!
A voi queste fantasie non danno l'idea della Pasqua!?
Eccole qui....







in versione gallinelle abbinato a tessuto a quadretti rosso


e con pecore abbinato a tessuto a quadretti color senape


amo i particolari....



   

Voi cosa ne pensate, vi piacciono?

Fatemi sapere!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...