Lettori fissi

venerdì 15 marzo 2013

BOTTONI RIVESTITI...DA ME!

Oggi in giardino ho trovato loro



...ma il bello è che questa mattina nevicava!!!!

è proprio il caso di dire, marzo pazzarello!!!

Ho tentato di far foto decenti ma la luce, negli ultimi tempi, non è molto a mio favore. 
Spero, comunque, riusciate a vedere i particolari perchè a me piacciono molto, soprattutto perche' è il caso di dire che sono cose UNICHE, proprio come piace a me!
Sto parlando dei bottoni che ho pazientemente rivestito.


diametro 19 mm
(ho messo al centro una moneta da 1 euro come comparazione per l'unità di misura)


possono esser lavati fino a 60 °C


diametro 15mm


serie puffi


e poi, i bottoncini di diametro 11mm


Con questi bottoni rivestiti le creazioni sono molto più particolari ed uniche.

Se siete interessate, chiedetemi pure.
Se volete posso anche realizzarli anche su richiesta, con i tessuti che preferite e/o che avete voi!

mandatemi una mail!

A presto!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...