Lettori fissi

martedì 12 marzo 2013

IL MIO 1° SAL

Oggi vi mostro il risultato del mio 1° SAL realizzato grazie a Francesca, una donna veramente adorabile!



Ne realizzerò sicuramente degli atri! ; )


In alto a sinistra della pagina, proprio sopra i post che scrivo, ho deciso di mettere il traduttore perche' dalle statistiche, con mio grande piacere, vedo che il mio blog viene letto anche in diversi paesi quali Stati Uniti, Germania, Francia, Regno Unito, Svizzera, Russia, Spagna, Portogallo, Belgio.
...così ho pensato anche a voi, amici "lontani", che magari vi possa anche interessare quel che scrivo, oltre a guardare le immagini!
Spero sia un pensiero gradito!

GRAZIE PER PASSARE A VISITARE IL MIO BLOG, ITALIANI O NON, E GRAZIE PER I COMMENTI CHE MI STATE LASCIANDO!
MI RENDONO VERAMENTE FELICE!!!

Svegliarsi una mattina e decidere di intraprendere un percorso senza sapere se gli altri possano apprezzarlo non è facile, ma quando si inizia a vedere che le proprie creazioni sono gradite.....è veramente una grande soddisfazione personale 
Grazie a tutti voi! 

4 commenti:

  1. E' bello veramente, anch'io come primo Sal ho scelto questo astuccio ed ho vinto la fobia delle cerniere:-)
    Baci, Emanuela

    RispondiElimina
  2. ah ah ah, anch'io avevo un po' la fobia delle cerniere ...tant'è che le avevo sempre cucite a mano prima d'ora ahah
    devo dire che...ho impiegato piu' tempo per la cerniera che per tutto l'astuccio ; ) però ora..vado come un treno ahah
    ciao

    RispondiElimina
  3. Cami, sei un mito.. ne sono sempre più convinta!
    Baci,

    Pamela

    RispondiElimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...