Lettori fissi

sabato 2 marzo 2013

PORTAPANE CALDO

Buongiorno!
Cosa c'è di piu' piacevole del pane caldo appena preso al forno con quel suo profumo.......?
...e come possiamo mantenerlo tale in tavola?
ecco qui la soluzione!!
Un comodo portapane con un sacchettino pieno di riso da mettere pochi secondi nel microonde ed il gioco è fatto!

 




...ed abbinato al portatorta...
..potrebbe esser comodo anche per tenere in caldo un bel ciambellone, ad esempio. 
Non trovate?
Sarà ma io questa mattina ho già l'acquolina!! ah ah
 

Buon sabato!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...