Lettori fissi

giovedì 21 marzo 2013

fimo, fimo, fimo...

Siamo entrati (se guardiamo sul calendario) nella primavera ed oggi, anche se molto ventosa, è una giornata di sole (finalmente!!).
Forse il mio inconscio, appena ha visto uno spiraglio di luce, ha già sognato prati in fiore, agnellini ed uccellini che cinguettano....
 ...così questa mattina ho realizzato lei


e qualche altro folletto



Questo oggetto, invece, è ideale come bomboniera per un battesimo


Ho messo un gancio sulla sommità per poterlo usare come piu' si desidera: ciondolo, portachiave, ciondolo per telefonino.....





2 commenti:

  1. Sono una delle maestre che ha ricevuto la cornice a fine anno scolastico. Un pensiero davvero delizioso...come tutti i tuoi lavori! Citando te potrei dire: sei proprio bula, eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah che piacere leggere un suo commento sul mio blog! :)
      sono felice che sia stato apprezzato il mio lavoro, ideato dalle mamme, che ben vi conoscono ;)
      mi auguro torni a trovarmi anche in seguito!
      Camilla

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...