Lettori fissi

sabato 8 dicembre 2012

BRRRRRR........

Pinguino fermaporta
e nella versione piu' piccola...che fa compagnia all'alcetta

...e poi ce ne sono altri 3, una famigliola, davanti alla loro casetta....

...ma ve li mostro domani ;)

...sarà che papà mi ha costruito la loro casetta con tanto amore,sarà che pian piano che li assemblavo mi piacevano sempre di piu' che...ho deciso di tenerli per me.
Se anche a qualcuno di voi dovessero piacere così tanto, posso, ovviamente, riprodurli e, volendo,anche personalizzarli. Basta contattarmi!
Ciao a tutti a domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...