Lettori fissi

venerdì 7 dicembre 2012

ULTIME NEWS

Salve a tutti!
Vista e considerata l'ora tarda,anche questa notte,temo che, sabato, al mercatino arriverò veramente stremata ; )
comunque.....
..vi mostro,velocemente,qualcosina.

Queste sono due dolcissime cicogne con i loro fagottini pronti per esser personalizzati da qualche mamma in dolce attesa
e, sempre in tema di nascite,due simpatiche lumachine come bomboniere
in rosa e celeste ma,ovviamente,tutto personalizzabile.
Queste lumachine le trovo molto adatte anche per la comunione. Non trovate?

Ma..... chi sono arrivate?!?
Siii,sono proprio delle renne (scusate,è colpa dell'ora se inizio a dare i numeri!! )

ma babbo natale dove l'hanno lasciato? bah!
E quest'abete?
appena avrò un attimo lo cucirò anche per me, mi piace troppo.






Ora......di corsa a dormireeeeeee!
notte a tutti!
Mi auguro che i miei lavori vi piacciano
A domani


2 commenti:

  1. Ciao! grazie per aver commentato nel mio blog! Eh si le renne Tilda sono una creazione che piace a molte persone!! ma anche le tue, realizzare secondo le tue preferenze sono bellissime! complimenti anche per i tuoi altri lavori!! Buon proseguimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per esser passato nel mio blog, mi ha fatto molto piacere!
      tornerò sicuramente a vedere le tue creazioni! ; ) a presto

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...