Lettori fissi

venerdì 28 dicembre 2012

SALVE A TUTTI!!!
penserete che sono sparita ma, in realtà, non mi è stato possibile collegarmi con il mio computer ...è ufficialmente KO!! spero di riuscire a trovare qualcuno in grado di recuperarmi almeno i files piu' importanti!!
nel frattempo vi scrivo da quello di mio marito ..ma non posso mettere le foto dei miei ultimi lavori che...già,sono sul mio computer! : (

spero abbiate trascorso un sereno natale
...non mi dite che state ancora sgranocchiando qualche buon dolcetto!?!? eeeh lo so, come si fa a resistere! ; )
...proprio come la mia bimba che mi ha appena portato delle noci da aprire!

spero di poter tornare prima della fine dell'anno e mostrarvi alcune foto
a presto
Camilla

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...