Lettori fissi

lunedì 3 dicembre 2012

Ciao a tutti!!!!!
E' tantissimo tempo,ormai,che non scrivo sul mio blog ....ma devo dire che mi ha fatto piacere constatare che voi siete passati ugualmente!
Come molti di voi sanno,mi sto preparando per il mio primo mercatino : )
sono contenta quanto stanca .....il che è tutto dire!!!
Domani mi auguro di potervi aggiornare con qualche lavoretto che porterò SABATO 8 DICEMBRE A PONTE D'ODDI (Pg)!
Vi aspetto!!! : )
Non posso salutarvi senza mostrarvi il mio nuovo logo.

Vi piace?
spero di si
.... anche perchè sono pronti bigliettini da visita ed etichette adesive con quest'immagine ; )

A domani!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...