Lettori fissi

venerdì 7 dicembre 2012

Ciao a tutti!
Anche oggi di corsa per gli ultimi preparativi premercatino ma sono passata per mostrarvi altri oggetti che perterò domani.
un cestino con babbo natale, albero e sacco doni.


Una dormiente alce tra le nuvole






Un cuscino "natalizio" con l'alce
cm 50 x 50




E le lumachine di ieri sera (ehm,questa notte) ve le ricordate? beh,oggi sono arrivati anche due simpatici orsetti a fargli compagnia
ed eccoli tutti insieme





e per finire (momentaneamente), ma non certo meno importante, ecco un dolcissimo orsetto sulla luna.

Arricchito dal nome del nascituro/a, può essere un bel fiocco nascita ma,anche una decorazione per la cameretta.


Torno a terminare i miei lavori. A questa sera con altre foto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...