Lettori fissi

sabato 8 dicembre 2012

IL MIO PRIMO MERCATINO!!!

Nelle ultime settimane è stato tutto un taglia, cuci, assembla, decora, un po' piu' su, un po' piu' giù. Ho passato notti insonni ed ho avuto anche bisogno dell'aiuto dei miei fantastici elfi (i miei genitori) per poter finire il tutto in tempo ....e ce l'ho fatta!
Oggi è stato il grande giorno: IL MIO PRIMO MERCATINO!
....e la neve è stata proprio la ciliegina sulla torta!


Grazie a mia figlia che mi ha consentito di lavorare senza fare capricci e per avermi incoraggiato, con la sua vocina, ogni volta che nasceva un oggetto apprezzandolo come solo lei sa fare.
Grazie a papà e mamma che mi hanno incoraggiato in piu' modi e per essermi sempre vicino. Grazie perche' su di voi posso sempre contare!
Grazie a Pami che, anche se distante, è sempre presente.

....e grazie a tutti voi che, oggi, vi siete fermati al mio banchetto e mi avete fatto i complimenti per i miei lavori.
Sono felice che alcuni oggetti, da oggi, sono nelle vostre case.

2 commenti:

  1. Di che mi ringrazi Cami Cami?! ;)
    Bravissima, bel banchetto! :)
    Ci sono tanti pezzi carini.. la famigliola di pinguini è troppo bella! :)
    Ma c'è una cosa in particolare che deve ASSOLUTAMENTE essere mia.. ti invierò presto un ordine dettagliato.. ;)
    ..intanto, vediamo se indovini qual'è! :P

    Baci,
    Pamela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Pami!
      provo ad indovinare....la casetta dell'omino di pan di zenzero?

      Elimina

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...