Lettori fissi

venerdì 21 dicembre 2012

PROSSIMI MERCATINI

Buongiorno a tutti voi!
Questa mattina ci siamo svegliati sotto la neve!
Uno scenario da favola!!! perfetto per poter far vivere la magia del natale alla mia piccolina che attende Babbo Natale con ansia!
..... ma, purtroppo, poi le temperature si sono alzate ed ha iniziato a piovere. Peccato! sarebbe stato bello fare un altro mercatino sotto la neve
...ma per domani 22 DICEMBRE è previsto sole, e temperature piu' elevate rispetto a 0°C, e vi aspetto tutti al MERCATINO DI NATALE DI PASSIGNANO SUL TRASIMENO.

Invece DOMENICA 23 DICEMBRE vi aspetto in piazza a Trevi!

VENITEMI A TROVARE!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...