Lettori fissi

domenica 16 dicembre 2012

Buona serata!
Anche questo mercatino è andato! ; )

Grazie a tutti voi che siete passati e, con i vostri complimenti, mi avete resa felice.
E' piacevole sapere che apprezzate quel che faccio!

Per voi che non siete potuti venire, vi lascio una foto di oggi
....quando la fitta nebbia, che ci ha avvolto per quasi tutta la mattinata, (questa foto del lago - dov'é il lago?!!?!? - l'ho scattata alle ore 12.45!!!)

INIZIAVA a dissolversi

Oggi molti di voi mi hanno chiesto dove sarò settimana prossima.
In settimana vi farò sapere!

P.S.: non so se sia stata la nebbia, l'aria (ehm, l'umidità) del lago ma...oggi ho avuto un po' di idee che, spero di riuscire a realizzare il prima possibile e mostrarvele
...ma, soprattutto, che vi piacciano
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...