Lettori fissi

lunedì 17 dicembre 2012

CRA CRA....

comunicazione di servizio per la coppia che mi ha chiesto di realizzare un pupazzo a ranocchia ieri a San Feliciano!

Voi avete solo accennato a realizzare un pupazzo ma...la mia mente (purtroppo sono fatta così ;P ) ha già iniziato a lavorare così, se siete ancora interessati, possiamo dar vita al vostro disegno!
Pensate anche alla dimensione e in che tessuto lo preferite: stoffa, pannolence, spugna (è una mia idea,non so se esiste la spugna di un verde adatto).
Se volete, contattatemi! Sarò ben lieta ...di dar vita ad una ranocchia CRA!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...