Lettori fissi

martedì 4 dicembre 2012

CORNICI IN FIMO

Ecco qui le foto di alcune mie creazioni.
Oggi vi mostro le cornici in fimo che portero' sabato al mercatino di natale.

Scusate se le foto non sono di buona qualità ...esattamente come questo post ma .....dire che sono di corsa è dir poco!
Ho ancora tantissimi pezzi che devono esser assemblati per poter diventare....oggetti presentabili ; P
Spero di riuscire ad esser con voi anche domani e mostrarvi altre cose
Grazie per passare in questo mio mondo virtuale che mi consente di poter essere in contatto con tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esser passato nel mio blog!
Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi dei miei lavori.
Se vorrai lasciarmi un segno del tuo passaggio mi renderesti molto felice
Grazie!

N.B.: Se non hai un blog,
seleziona Name/URL e scrivi solo il tuo nome.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...